Due ruote e un Parco

Scopri la nostra filosofia:

Bike Loving Hotel

Il Rifugio la Principessa sorge alle porte della Ciclovia dei Parchi della Calabria, come punto di partenza o di arrivo ideale di un percorso incredibile che - partendo dal Parco Nazionale del Pollino - si snoda per 545 km tra i Parchi Nazionali dell'Aspromonte e della Sila e il Parco Regionale delle Serre. Non poteva che nascere qui, il Rifugio del ciclista per eccellenza. 

Innovativi per la tutela della natura
Ospitali per ogni tipo di amante della bici

Cosa significa essere Bike Hotel

Due ruote per ogni passione

STEP - 01

Bike room

Viaggi con la tua bici? Noi la amiamo quasi quanto te! Qui troverai un servizio di bike room attrezzata per dare alle tue due ruote tutti i comfort che riserviamo anche a te.

STEP - 02

Noleggio bici

Scegli la bici che più ti piace e parti per la tua avventura: Nessun pensiero, nessun ingombro. Pensa solo a pedalare, al resto pensiamo noi.

STEP - 03

Servizio e-bike

Non solo bici, abbiamo anche una flotta di e-bike per permetterti di affrontare le salite più impervie senza alcuna fatica. Pedalare è finalmente un'attività per tutti!

STEP - 04

Tour guidati

Lascia che le nostre guide esperte ti mostrino i paesaggi più emozionanti, i tracciati più avventurosi e le storie della nostra natura. Al tuo passo e in totale sicurezza.

Le attività all'aria aperta

Trekking
Ciaspolate
escursionismo
Prenota il tuo posto

Powered by atecplugins.com